Chi siamo

L’azienda

Agroplast nasce nel 1984 a Villafranca di Verona con lo scopo di realizzare macchinari e nuove tecnologie per dar vita a un prodotto che diventerà presto leader nel settore: Agroflor 2000, tubetto agricolo di alta qualità e prestazione a basso impatto ambientale, completamente privo di metalli pesanti come mercurio, cadmio, piombo e cromo ed esente da additivi contenenti tali sostanze.
Di qui una crescita esponenziale che porta all’introduzione di nuovi prodotti per il settore e tecnologie sempre più mirate e personalizzate sia nella produzione sia nella confezione degli articoli.
Agroplast ha una qualificata rete di distributori in tutta Europa che offrono servizi e competenza per ogni esigenza della Clientela.

Filosofia aziendale

I principi che da sempre guidano l’azienda sono il rispetto per il Cliente e la professionalità in tutte le fasi di lavoro, dalla progettazione all’assistenza post-vendita.
Punto di forza di Agroplast è la sintesi di tecnologia ed eco sostenibilità, innovazione e tutela ambientale.
Il dialogo costante con Collaboratori e Clienti stimola Agroplast nella ricerca di prodotti sempre innovativi e permette un valido confronto con le altre realtà presenti nel settore in cui opera.
La qualità è il nostro obiettivo; per questo selezioniamo accuratamente i nostri fornitori, tutti certificati UNI EN ISO 9002.

Le soluzioni

Agroplast offre una vasta gamma di articoli sempre più diversificati. Grazie alla pluriennale esperienza nel settore, Agroplast è in grado di soddisfare le particolari richieste di ogni Cliente proponendo soluzioni su misura dal prodotto al packaging.

Export

Oltre in Italia, i nostri prodotti vengono esportati attraverso i nostri rivenditori in Austria, Svizzera, Germania, Olanda, Belgio, Inghiterra, Polonia, Ucraina, Croazia, Romania ed Australia.

71Tipologie di articoli
35000Pezzi prodotti al mese
11Nazioni dove esportiamo
100% Clienti soddisfatti